Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Janji

Unexpected file format???

Ciao a tutti,
    oggi lavorando a un mio progetto in flash avrei avuto bisogno di ricontrollare alcune cose su di un altro lavoro che avevo realizzato in precedenza, ma inaspettatamente, aprendo il file, mi è uscito l'errore "Unexpected File Format".
    Io uso il Flash MX Pro 2004 Trial v.7.0
    A cosa può essere dovuto questo errore? Cosa dovrei fare?
    Avendo l'output .swf (anche se un po rovinato) posso riprendere il progetto da li? [ci spero molto, nel caso in cui non ci siano altre soluzioni, ma sono sicuro che è come per i file .exe creati, per esempio, in VB ]

Spero riusciate a darmi una mano.
    Confido in voi!

Utente di HTML.it
    Quando ci appare un alert di questo tipo, significa che stiamo cercando di aprire un fla con una versione del Flash precedente a quella per cui il fla è stato salvato. Ad esempio, quando cerchiamo di aprire con il Flash4 un fla creato per il Flash5, o con il Flash5 un fla creato per il FlashMX. La compatibilità con i fla sorgente, è infatti solo retroattiva.

...ciao....questo e altro lo puoi trovare sulle faq ...

Utente di HTML.it L'avatar di Janji
    Finalmente sono riuscito ad aprire il mio vecchio progetto, ma ho dovuto reinsatllare Flash MX v.6.0

Non è un po strano che non sia riuscito ad aprire il file con la versione del programma più recente?? :master:

Vabbè, ma l'importante è che sia riuscito ad aprirlo così posso continuare il mio lavoro.

Detto questo vi saluto

Janji

Utente di HTML.it
    C'è una opzione per rendere i progetti apribili con le versioni precedenti di Flash....ci deve essere un topic recente che lo spiegava...

Utente di HTML.it

???

ragazzi che versione mi consigliate di usare se non riesco ad aprire un file FLA con macromedia flash MX?

GRAZIE

Permessi di invio