Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Libero ADSL attivo???

Utente di HTML.it

Libero ADSL attivo???

Ciao a tutti ragazzi,11 gennaio ho richiesto tutto incluso di infostrada con adsl da 4 mega(mannaggia a me,per non aver scelto la 12 mega che in zona sono coperto ) Ieri controllavo sul sito 155.it dove sono registrato e cosi vedo anche a che punto e' la situazione della mia attivazione,avevo dimenticato di dirvi,che il 25 gennaio mi hanno staccato da telecom,avevo telecom italia come fonia fissa e alice 4 mega per adsl,chiaramente il servizio di fonia e' passato subito a infostrada,e la adsl mi e' stata staccata,tutt'ora ancora non ce l'ho.Dicevo ieri ho visto dal sito 155.it che la adsl era in ATTIVAZIONE,oggi per scrupolo ho controllato,e mi dice ATTIVO ,pero' strano che non mi hanno mandato una email,quindi ho fatto un'altro conotrollo,ho verificato con questo numero 800 57 87 22 come stavano le cose e in realta'mi dice che il servizio a larga banda e' wind infostrada Pero' non capisco perche' l'email non e' arrivata,anche perche' senza quella non saprei come attivarla,dato che non ho richiesto nemmeno il loro modem dato che ho sia un d-link t300 e un router netgear dg834g.

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    se ti confermano l'adsl attiva ma non hai ricevuto l'email non ricordo male ma dovresti:

configura sul router il protocollo PPPoE

inserisci come nick: benvenuto e pass: ospite

vai sul sito adsl.libero.it

e finisci l'attivazione scegliendoti nome utente e password che dovrai sostituire nel router.

se non ricordo male è dopo che riceverai sulla tua casella le impostazioni. fai atenzione che ti attivano pure una casela @libero.it con il tuo nome utente e pass.

ciao e auguri

user benvenuto
    password ospite

https://155.libero.it/pls/portal30/a...ckingadsl.home

prova con questo link dovrebbe darti i codici

Utente di HTML.it
    Ho messo l'impostazioni che mi hai consigliato,pero' quando vado sul sito da te indicato,non mi apre la pagina,penso proprio che devo aspettare la loro email.

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    Originariamente inviato da D4R3D3VIL
    Ho messo l'impostazioni che mi hai consigliato,pero' quando vado sul sito da te indicato,non mi apre la pagina,penso proprio che devo aspettare la loro email.
    prova anche con l'altro modem che hai perchè le altre impostazioni non devi tocarle. prova il PPPoE con LLC SE NONVA il VC. come VPI devi essere su 8 e VCI 35 (spero di non dimenticarmi qualcosa) al massimo tu prova anche con PPPoA, tanto per

Utente di HTML.it
    Ho provato il link che ha postato prima maxximone cioe' questo:_ https://155.libero.it/pls/portal30/...ackingadsl.home infatti mi ha dato il codice attivazione il problema e' che non mi fa' andare sul sito http://libero.adsl.it/ quindi non posso registrarmi,ora provo con il d-link,pero' rimane il fatto che questi non mi hanno mandato l'email,magari saro' attivo pero' non del tutto,boh

Utente di HTML.it
    anche con il d-link niente da fare,vediamo domani che succede.Grazie a tutti per l'aiuto,appena so' qualcosa vi faccio sapere.

prendi il dlink 300t lo resetti col bottoncino posto posteriormente poi lo configuri in PPPoE con benvenuto ed ospite e ti dovrebbe portare nella pagina di configurazione dove sceglieri anche l'e-mail

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maxximone
    prendi il dlink 300t lo resetti col bottoncino posto posteriormente poi lo configuri in PPPoE con benvenuto ed ospite e ti dovrebbe portare nella pagina di configurazione dove sceglieri anche l'e-mail
    Fatto ma purtroppo non mi fa' entrare nella pagine http://adsl.libero.it

Permessi di invio