il tuo è un caso particolare, tieni presente che il 90% di quelli che utilizzano un sistema MS non sono utenti esperti e che, come utenti non esperti, riescono a combinare dei corposi casini che non riescono a risolvere...salvo poi dire che MS è una schifezza...non dico che i sistemi MS siano la panacea, ma che sarebbe opportuno filtrare, quanto sia pecca dell'OS e quanto sia pecca dell'utente.Originariamente inviato da mnkt
Ora io c'ho installato sopra OpenVpn e basta...
faccio il programmatore e quindi faccio operazioni sul filesystem tutto il giorno.
Se dovessi utilizzare vista passerei più tempo a rispondere ai suoi messaggini di conferma che a fare il mio lavoro.
Una limitazione in tal senso non la vedo malvagia, specialmente nelle aziende, dove il PC non è dell'utente ma della ditta e dove nonostante il Pc sia della ditta trovi persone che si ritengono abilitate a mettere tutte le cacchiate che trovano in giro sul pc...salvo poi rovinarlo e chiamare il tecnico per rimetterlo in sesto, che giustamente poi vuole essere pagato.
Altra cosa: l'HW è in continua evoluzione, che ci sia Vista o meno, quindi quello che adesso sembra irrangiungibile fra sei mesi sarà la norma, quindi non mi sembra un problema così grosso, tenendo presente che già da un po' sono presenti PC con caratteristiche HW compatibili, a un prezzo normale...ricordiamoci che le stesse cose vennero dette quando uscì XP...per quanto riguardo le certificazioni, la tua speranza (lecita se vuoi in quanto è un tuo parere) ma rimarrà tale.Speriamo che le case hardware non si abbassino alle richieste di Bill per ottenere le certificazioni e puntino ad altre piattaforme presenti sul mercato...