stesso discorso: se la licenza di quei software è valida comprende anche quella dei fontOriginariamente inviato da matadero
il mio dubbio era sul fatto che molti di questi fonts si trovano già in programmi come photoshop o word, e quindi non fosse necessaria una licenza ulteriore....
Siamo tutti grandi e grossi le favole non ce le raccontiamo fra di noi.Originariamente inviato da matadero
Il fatto che io abbia questo font è perchè l'avrò scaricato da alcuni siti in cui lo facevano fare gratuitamente...e dato che non mi intendo in materia, soprattutto di fonts, pensavo che addirittura lo stesso prodotto potesse essere venduto da alcuni e dato in "regalo" da altri.....
...non voglio "fregare" nessuno e non avendo pratica in materia mi servivano dei chiarimenti![]()
Basta navigare per vedere se un font è pagamento o no. Se poi uno te lo da gratis e l'altro te lo fa pagare tu guardacaso scegli quello gratuito senza porti il minimo dubbio che sia illegale no? :rollo:
Fa un cosa: la prossima volta i dubbi fatteli venire prima di usarlo un font, non dopo.

Rispondi quotando