Originariamente inviato da b3nty
apparte che non ha nessun firewall della fava che mi protegga, ma sarebbe il minimo....su un altro pc...quello del proprietario, inserisco il cd ed.....udite udite.....NON MITROVA LA SCHEDA DI RETEEEEEEEEEEE...........
...ehm, allora non mi sono spiegato, se colleghi il modem/router con una scheda di rete...... IL CD NON SERVE A NIENTE!!!
TI HO GIà DETTO CHE....Se è un ethernet non c'è bisogno di nessun cd, lo fanno per gli utenti poco esperti, ma siccome sono poco esperti pure quelli della telecom fanno solo casini....
Poi, il firmware non si resetta, casomai lo puoi aggiornare e poi operando in telnet oppure in http (cioè aprendo una pagina di internet e digitando l'ip del router) o altro ancora, puoi configurare le impostazioni come le preferisci o come ti servono... mi spiego.... cmq posso dirti una cosa... sono certo che è fastidioso non riuscire a fare quello che si vorrebbe.... ma tu sei certo di impegnarti fino a fondo per comprendere cosa c'è che non và???
Non mi sembri molto esperto, perdonami, ma non mi sembra neanche che tu voglia veramente capire come funziona..... ciao.