Ciao a tutti,
nel mio stage all'interno dalla linea temporale di un un clip filmato ho tre frame ognuno dei quali contiene 3 clip diversi.
Nel primo frame c'è una scritta..
Nel secondo frame c'è un rettangolo che entra con una transizione da sinistra verso destra e poi si fermaa allo stop.
Nel terzo frame lo stesso un rettangolo che va da destra a sinistra e poi si ferma.
Il problema è che quando sono fermo sul frame 2 di questo famigerato clip e clicco sul pulsante per andare al frame 3 mi parte l'animazione da capo invece io vorrei ottenere che prima il clip che sta sul frame 2 scompaia con moto inverso ovvero da destra a sinistra e poi il clip vada al terzo frame.
Tenendo anche in considerazione che sul primo frame c'è una scritta e che se passo dal frame 1 al frame 3 non devo vedere la transizione del rettangolo che va da sinistra verso destra.
Spero di essere riuscito almeno a spiegare che cavolo di incartamento ho creato.
P.s.
Ringrazio anticipatamente a quanti mi aiuteranno a trovare la combinazione giusta per uscire da questo labirinto