Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Perchè explorer blocca l'esecuzione degli script

Sono alle primissime armi,sto creando un sito e non riesco ad andare avanti perchè Exporer mi blocca l'esecuzione di ogni script.Es.banalissimo
    <script language="JavaScript1.2">
    var bookmarktitle="Mio sito"
    function addbookmark(){
    if (document.all)
    window.external.AddFavorite(bookmarkurl,bookmarkti tle)
    }
    Questa è una funzione se volete anche inutile ma mi accade anche con altre per me importanti.Qualcuno può aiutare un neofita? Ringrazio anticipatamente

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Perchè explorer blocca l'esecuzione degli script

Originariamente inviato da fili1851
    Sono alle primissime armi,sto creando un sito e non riesco ad andare avanti perchè Exporer mi blocca l'esecuzione di ogni script.Es.banalissimo
    <script language="JavaScript1.2">
    var bookmarktitle="Mio sito"
    function addbookmark(){
    if (document.all)
    window.external.AddFavorite(bookmarkurl,bookmarkti tle)
    }
    Questa è una funzione se volete anche inutile ma mi accade anche con altre per me importanti.Qualcuno può aiutare un neofita? Ringrazio anticipatamente
    javascript può essere bloccato o da sp2 di win oppure da un antivirus o da un firewall, disattiva tutto e riprova.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ti ringrazio,è sp2 che blocca lo script,ma allora la mia domanda è questa:una volta che il mio sito sarà online chiunque avrà sp2 avrà problemi nell'eseguire gli script? O No?

ti ringrazio ,è sp2 che blocca gli script,m allora una volta che il sito sarà on line tutti quelli che avranno sp2 non visualizzeranno gli script? O no?

Utente di HTML.it
    no, ti viene bloccato perché provi l'esecuzione in locale. Se vuoi vedere come è il vero comportamento dello script una volta pubblicato, senza dover sempre abilitare l'esecuzione, installati un server web (apache per esempio) e fai i test tramite esso.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Grazie tante del consiglio,effettivamente con apache funziona benissimo.

Permessi di invio