Ciao, se usi un docype strict NON puoi utilizzare l'attributo target. Il problema non è l'uguale, ma l'attributo in sé. Infatti, se leggi quel che ti dice il validatore si capisce: "there is no attribute "target". You have used the attribute named above in your document, but the document type you are using does not support that attribute for this element."Originariamente inviato da rinosan_76
Ciao a tutti... mi sono trovato a validare il mio sito www.mangioebevo.it con il validatore del W3C ed ho riscontrato una marea di warning ed errori, molti se non tutti dei quali incomprensibili (almeno a me)
La Dtd è di tipo strict.Possibile che quindi non posso usare querystring? Mi da errore su ogni querystring... Pare che non posso usare ne "&" ne "=" ed altre cosuccie... Possibile?
Il 1° errore invece mi indica che non posso usare "=" per l'attributo target... come mai? mi aiutate?
Grazie
Se usi un doctype di tipo transitional, dovresti avere meno problemi. Se vuoi tenere il doctype strict hai più limitazioni (ma lo fanno per il tuo bene, per aiutarti a creare pagine web migliori!), dunque devi rinunciare ad esempio ad aprire finestre in una nuova pagina. Vedi tu.