Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Immaginina Nel Url

Immaginina Nel Url

Salve a tutti.

Volevo sapere come inserire una piccola immagine viciso al URL di un sito, come in questa foto qua sotto.

Come quella visiualizzata nel quadratino rosso, l'ho cercato nelle FAQ e nel resto del sito ma non sono riuscito a trovare niente.

Se qualcuno mi spiegerebbe il procedimento mi farebbe un immenso piacere. GRAZIE A TUTTI E SCUSATE PER IL DISTURBO.

Cerca come si fanno le FAVICO.

Scusami.

Le che?

Tentar non nuoce.

ultimamente si parla tanto di favicon quindi anche guardando i post nell'ultima pagina troverai le informmazioni necessarie. in ogni caso leggi il penultimo post di questo 3d. se non è chiaro fai una ricerca qui sul forum con favicon. se hai ancora problemi posta..

Ok grazie mille!

Ma funziona solo con delle pagine scritte in .PHP se le pagine del mio sito sono in .HTML e .HTM???? Funziona lo stesso oppure no?

il linguaggio non è importante.. occhio pero' , con IE vedi la favicon solo se la pagina è fra i bookmarks.

Ho appena constatato che si vede lo stesso anche se nn è in PHP.

Scusa la domanda che cose un "bookmarks"????

Originariamente inviato da Anto1986
    Ho appena constatato che si vede lo stesso anche se nn è in PHP.

Scusa la domanda che cose un "bookmarks"????
    Sarebbero i "Preferiti" sul browser.

@gabip87: con Explorer 7 e Firefox 2.0 la FAVICO appare anche se il sito non sta nei propri bookmarks.

Originariamente inviato da Mems
    @gabip87: con Explorer 7 e Firefox 2.0 la FAVICO appare anche se il sito non sta nei propri bookmarks.
    mi sono scordato di specificare la versione di IE . sugli altri browser funziona normalmente..

A ok ho capito!

Permessi di invio