Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aiuto su sito

aiuto su sito

ciao a tutti, ho fatto il mio primo sito e appena oggi lo ho uppato...
    però mi succede una cosa strana... sulle preview dell editor html che uso la pagina si vede perfetta... quando invece vado a visitare l'indirizzo vedo le table scombinate e distaccate da internet explorer... poi invece quando aggiorno si rivede di nuovo bene... ma quando clicco una qualsiasi pagina sul menù vedo di nuovo scombinato...
    (( che sta succedendo? avete anche voi la stessa impressione?
    www.duepercento.net/home/biografia.htm

Utente di HTML.it L'avatar di noos
    ciao ho visto il sito e non mi sembra che siano errori di impaginazione da parte del browser
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

ma perchè a me succede questo ...
    ti capita di vedere la tabella in alto (quella dove c'è il logo) , in alcune pagine con 100% di width , ed in altre con un po' di spazio rimanente sulla destra?...

up ragazzi, per favore è importante... qualcuno mi dia una mano

prima di tutto metti il doctype. poi cancella la cache del browser e riguarda la pagina.. io con opera 9.1 vedo tutto a posto (va bene che il testo è troppo vicino ai bordi ma non vedo niente di strano..).

ho fatto, ma il problema persiste.. (ho provato anche con il pc di un amico, quindi è impossibile che succeda solo a me).
    mi spiego meglio :

se vado su www.duepercento.net/home/homepage.htm vedo la tabella di sopra (dove c'è il logo) leggermente spostata di come dovrebbe essere (io ho impostato la tabella con width="100%")...
    e non solo, vedo anche la tabella di sotto (quella beige, dove c'è scritto "sito ottimizzato ecc) leggermente più in alto di come dovrebbe essere (dovrebbe stare attaccata ad internet explorer)

se invece aggiorno la pagina (e questo mi succede con tutte le pagine del sito) tutto ritorna come in realtà l'ho creato io e come dovrebbe essere. Ma il problema è che non resta così! se clicco di nuovo su una qualsiasi pagina, rivedo tutto scombinato...
    bho... :rollo:

Permessi di invio