Originariamente inviato da whitefox
L'aereo non mi mette in difficoltà, é la mancanza di appoggi nei pressi di uno strapiombo... le prime volte che andavo a teatro facevo il disinvolto: quando bisognava scalare di posto in loggione camminavo tutto calmo, ma in ogni caso mi arpionavo alla ringhiera mentre scorrevo avanti e sotto sotto me la facevo seriamente sotto
Ora é un po' migliorato, ma é l'idea di cadere giù e morire che non mi piace... che non é precisamente un'idea, é proprio una sensazione, una prefigurazione di un possibile futuro prossimo![]()
ecco si....la mancanza d'appoggio, o cmq appoggi nn sicuri....mi successe anche 2 anni fa su di una torre in Sardegna, arrivai in cima uscendo da una botola...misi fuori la testa e c'era un vento esagerato, l'altezza era parecchia e in quel momento mi pervase l'idea che se fosse arrivata una raffica di vento nn sarei riuscito a fermare il mio corpo...tutto questo perchè avevo notato che le ringhiere arrivavano poco sopra la cinta e quindi nn erano abbastanza alte per garantire una sicurezza totale.