Negli ultimi giorni ho notato un netto calo delle visite, non so se sia da attribuire ai giorni festivi di vale oppure ad un cambio degli algo.
Voi sapete qualcosa?
Negli ultimi giorni ho notato un netto calo delle visite, non so se sia da attribuire ai giorni festivi di vale oppure ad un cambio degli algo.
Voi sapete qualcosa?
Anche a me è successa la stessa cosa!!!![]()
Sta punendo un po' di cattivelli ... ha iniziato l'11/02Originariamente inviato da xnavigator
Voi sapete qualcosa?
Ogni anno, a febbraio succede il finimondo e fino alla fine di marzo è Google War!!
Ad aprile ci lecchiamo le ferite ...
L'importante è che alla fine di marzo si fermi e non continui invece per tutto l'anno.Originariamente inviato da sfogliamilano
Sta punendo un po' di cattivelli ... ha iniziato l'11/02
Ogni anno, a febbraio succede il finimondo e fino alla fine di marzo è Google War!!
Ad aprile ci lecchiamo le ferite ...
viceversa in un mio sito ho notato (finalmente dopo mesi...) un aumento deciso di visitatori. anche secondo me è cambiata qualcosa...
1... 2... 3... prova
ad onor del vero da quando lo tengo d'occhio non lo visto mai fermarsi....un ciclo continuo:-)Originariamente inviato da sparwari
viceversa in un mio sito ho notato (finalmente dopo mesi...) un aumento deciso di visitatori. anche secondo me è cambiata qualcosa...
ogni tanto chi viene beccato nel giro scrive....be leggete un po in questi mesi se ogni tot giorni qualcuno non ha scritto qualcosa sugli aggiornamenti di google....
praticamente quasi sempre.........non può fermarsi, non gli è concesso farlo:-)
e meno male..
ok però io ho perso 10.000 unicisono un pò tanti..
chi sa usare google analytics? mi può dire come faccio a vedere quali key rispetto al periodo di prima mi hanno portato meno visite?
cioè su quali key sono sceso..
E' il discorso che si faceva sull'altro post.
Google determina una forte escursione di posizioni anche nei confronti di siti vecchi etc... in pratica Google quando ti premia non ti sta dicendo che fai bene, cosa che sarebbe normale pensare, ma ti premia per via di qualche BUG di sistema suo e poi quando si accorge che ti ha premiato troppo ti sbatte giù o addirittura fuori.
In pratica Google si muove secondo un algoritmo con dei difetti enormi ed é ormai evidente che per arginare lo spam usa le mani e probabilmente non lo fa neanche molto bene.
Non dimenticatevi che nella Google War vengono sistemati anche quelli che ............. ....... con Adsense ....... ecc. ecc.Originariamente inviato da xnavigator
ok però io ho perso 10.000 unicisono un pò tanti..
chi sa usare google analytics? mi può dire come faccio a vedere quali key rispetto al periodo di prima mi hanno portato meno visite?
cioè su quali key sono sceso..
Il mercato VA' equilibrato .... scondo le leggi di "mercato" .........![]()
Secondo me il calo delle visite dipende da ciò:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1089377
Chissà perchè le mie visite dai MdR sono calate proprio nei giorni in cui le ADSL funzionavano male![]()