Conoscete qualche sito che propone scambio link che potrebbe portare qualche visite giornaliera in più?
Grazie![]()
Conoscete qualche sito che propone scambio link che potrebbe portare qualche visite giornaliera in più?
Grazie![]()
fossi in te prima leggerei questa discussione (dopo esserti armato di pazienza perchè è lunga) http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1079238
Gli scambi link te li devi trovare tu in base al tema del tuo sito.Originariamente inviato da cosencao
Grazie![]()
Mi sono armato di pazienza ma ho cià che ho letto è sempre la solita minestra riscaldata... conviene o non conviene effettuare scambi link....
ne ho letto fin troppi di questi post.... desideravo sapere se qualcuno conosceva un circuito di scambio link testuale serio e stop.... il discorso sulle tecniche seo sono abbastanza lunghe e poco mi interessano anche perchè si parla di tutto ciò che sta al di fuori delle vere e proprie tecniche... perchè ovvimaente un vero seo non va mica in un forum a spiegare come si possono ricevere tante visite e ottenere un ottimo posizionamneto e indicizzazione in tempi brevi.
Grazie comunque ragazzi![]()