Originariamente inviato da GoldEmish
In riferimento a questo post:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1089299
che mi è stato chiuso, non ho ancora trovato una soluzione.
Complimenti per il titolo, che ovviamente non può non portare ad un'altra chiusura, ma forse cerchi polemicamente lo scontro diretto.

Ho cercato "installatore" o "installatori" ma non ho trovato un milione di risultati! Anzi non ho trovato proprio nulla di interessante!
Forse perché non hai cercato bene. Onestamente, non ho mai usato un termine del genere (quando mai hai letto "scarica l'installatore"??).

se trovano i motivi per chiuderlo facciano pure.
Non è che rendi difficile questo compito, visto che contravvieni al Regolamento volentieri.

Tanto tra un "cerca su google" e un "se ne parla un milione di volte" mi chiedo che aiuto sia.
Sai com'è, non tutti hanno voglia di buttare il proprio tempo riscrivendo ciò che è stato scritto perché tu non hai voglia di fare una banale ricerca, come ti viene richiesto.

Se per chiudere una discussione sono obbligato a fare io la ricerca, allora nessuno le farebbe.
Se, al contrario, le discussioni vengono chiuse (e non così spesso come dovrebbero, per la verità) allora sì che ci si adegua.

Poi, nel caso specifico in esame, posso anche ammettere tranquillamente che suggerire i termini sarebbe stato opportuno, ma è comunque da considerarsi un "regalo" e non un atto dovuto, come invece lo intendi tu, e non sempre si ha il tempo di farlo (infatti, in questa discussione, te l'ho trovata io). Vedi anche questa!

In definitiva, se tu non hai tempo per cercare come viene richiesto a tutti e come tutti dovrebbero fare, non puoi prendertela con altri che - al massimo - si comportano come te, con l'unica differenza che la necessità di cercare è a tuo carico, e non a carico di chi ti risponde.

Infine, proprio per questi motivi, considerando che per ben due volte sei stato tu a non cercare, almeno non avvierei delle polemiche.