Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

eliminare apertura voci del menu al passaggio mouse

ho usato qualche programma (non so quale) x migliorare le prestazioni del pc, non so cosa ho toccato comunque prima avevo il pc molto lento, per aprire il menu da start ci impiegava molto, ora invece è molto + veloce perchè appena passo sopra una voce essa si apre. Il problema è che questa fuunzione è anke molto noisosa perchè ad esempio per andare sulla voce del pannello di controllo (sempre da start) passo innavertitamente col mouse sopra la voce tutti i programmi cosi mi apre la lista e io devo ricliccare in un altro punto per farla richiudere e riaprire il pannello. Insomma... x farla breve, si è auto-inserita una funzione che mi apre le voci dei mi al semplice passaggio del mouse e la vorrei togliere. Come si fa?
    grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    nessuno? un appello agli esperti!!!!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Click col dx sulla barra degli strumenti
    Proprietà
    Menu di avvio
    Personalizza
    Avanzate
    Impostazioni menu di avvio
    Apri sottomenu al passaggio del mouse (elimina il flag).

E' questo che cercavi ?

Permessi di invio