Originariamente inviato da Shagrat
Niente...cancella il file che hai creato e prova a far partire il sistema operativo con il file mancante...nel caso dia problemi proverai a crerlo vuoto, ma sono covinto che non ne darà

capito. Il problema è: come faccio a ricreare il file se il sistema non mi parte?

dovrei per forza riportare via il disco fisso.. e vorrei evitare questo!

EDIT: ho visto che tramite regedit si può impostare che il file pagefile.sys venga cancellato quando il computer si spegne e cosi lo ricrea quando si riavvia.

cosi:

START, ESEGUI, quindi inserire nella casella di comando l'istruzione regedit e premere su OK.Nella parte sinistra del registro di configurazione di Windows selezionare la chiaveHKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\ Control\Session Manager\Memory ManagementNella parte destra della finestra del registro di sistema cliccare due volte con il mouse sul valoreClearPageFileAtShutdownquindi nella casella DATI VALORE inserire al posto di 0 il valore 1.
io ho cancellato il file , se imposto questo valore a 1 forse è meglio? Cosi al riavvio sono sicuro che me lo ricrea.. giusto?