Salve!
Ho installato 4-5 giorni fa l'aggiornamento (che è apparso automaticamente) di Windows Live Messenger.
Da quel momento in poi non mi funzionano più le 18 faccine (emoticons) più vecchie che ho, che sono poi quelle che uso di più... In pratica quando le inserisco, sono trasparenti, non si vedono (ma il codice che le rappresenta viene riconosciuto). E non solo!
Non posso neanche sostituirle, né eliminarle... Non posso aggiungere nuove emoticons, non posso eliminare quelle che ho... Qualunque cosa faccio, la volta dopo che apro messenger torna tutto come prima. Se aggiungo un'emoticon che mi è stata inviata da un amico, viene segnalato un errore (qualcosa che dice che quella faccina già è stata salvata e che non può essere sovrascritta o simili).
Ho provato ad andare a vedere nelle cartelle che contengono le emoticons (come ho letto in molti altri threads nel forum) e ho cercato di togliere il "Sola lettura" ovunque questo fosse, ma nessun file era in sola lettura, solamente qualche cartella (ma è stato inutile togliere l'opzione perché non è cambiato nulla).
Qualcuno di voi ha qualche idea? Come posso fare per far funzionare di nuovo le faccine?