Penso che così potrebbe andare:Originariamente inviato da and80
[edit] con una modifica, che ora non riesco a verificare e quindi per il momento non posto, puoi ottenere l'effetto contrario e il controllo completo sulla sfocatura inerente al clip su cui applichi nativamente l'effetto
Però ho una domanda, in attesa che iohannes risponda: volendo inserire l'effetto in una classe, sarebbe fattibile conservare l'impostazione a prototype?codice:import mx.transitions.*; import mx.transitions.easing.*; MovieClip.prototype.blurMotion = function(quality:Number, blurXIniziale:Number, blurYIniziale:Number, blurXFinale:Number, blurYFinale:Number, tempo:Number) { this.f = new flash.filters.BlurFilter(blurXIniziale, blurYIniziale, quality); this.filters = [this.f]; this.tX = new Tween(this.f, "blurX", None.easeNone, this.f["blurX"], blurXFinale, tempo, true); this.tY = new Tween(this.f, "blurY", None.easeNone, this.f["blurY"], blurYFinale, tempo, true); this.tX.path = this; this.tX.onMotionChanged = function() { this.path.filters = [this.path.f]; }; } mioClip.blurMotion(5, 0, 0, 5, 5, 1);


Rispondi quotando