Non ci credere troppo... Ci sono parecchie aziende che non hanno la più pallida idea della comunicazione via internet...il sito è solo un qualcosa da mettere sulla carta intestata e sui biglietti da visita...come vedi nemmeno si accorgono di avere il dominio scaduto prima di utilizzarlo per una campagna pubblicitaria...Originariamente inviato da wolf_cub
Mah, potrei acquistare il dominio e poi rivenderglielo a peso d'oro se mai decideranno di rifare il sito...
Io ad esempio ho preso un dominio scaduto che apparteneva a una ditta, in perfetta buona fede e senza dolo (dato che è anche il mio nome). Si sono accorti della cosa mesi dopo....hanno rifatto il sito su un'altro dominio...ma credo che da qualche parte usino ancora il vecchio...dato che sono 3 anni che di tanto in tanto mi arrivano email chiedendo informazioni sui loro prodotti! E non è finita....sono già 2 volte che chi si occupa del sito mi contatta dicendo che è consapevole che la colpa è stata loro...ma se si può fare qualcosa. Gli dico che sono disponibile a venirgli incontro, che il dominio non lo cedo, ma che se vogliono lo posso affittare o altro...questo mi dice sempre che mi manderanno una richiesta formale...poi più nulla...evidentemente si dimenticano anche di fare la richiesta!!!!
Altro esempio di follia nella comunicazione...quando è uscito il film "manuale d'amore 2", non so se avete notato che passavano continuamente spot televisivi (migliaia di euro ciascuno!) dove c'era scritto "www.manualed'amore2.it"...URL palesemente sbagliata dato che non potrebbe esistere con l'apostrofo...
![]()