Originariamente inviato da assia

Altro esempio di follia nella comunicazione...quando è uscito il film "manuale d'amore 2", non so se avete notato che passavano continuamente spot televisivi (migliaia di euro ciascuno!) dove c'era scritto "www.manualed'amore2.it"...URL palesemente sbagliata dato che non potrebbe esistere con l'apostrofo...

Avevo fatto la medesima considerazione

Cmq anche io ho registrato il nome di una azienda che se lo era lasciato scadere. Il nome dell'azienda corrispondeva al mio cognome (estensione .it, io già avevo il .net e .com).

Dopo mesi mi contattarono quasi minacciando. Risposi che essendo un .it, oltre alle comunicazioni del provider, avevano ricevuto una raccomandata dal CNR prima che il dominio tornasse disponibile. Che in ogni caso era uguale al mio cognome e quindi non potevano fare nulla.

Tuttavia mi resi disponibile per la cessione (senza indicare un prezzo) facendo notare che solo il riordino di carta stampata, bigliettini da visita ecc. sarebbe costato di più di quanto non chiedessi io.

Non si sono più fatti sentire.

Hanno registrato un dominio del tipo impiantinomeazienda.biz, tempo un paio d'anni era scaduto anche quello, questa volta preso da uno dei servizi automatici che riciclano vecchi domini.

La stupidità umana non ha confini.

Io lo registrerei, anche a costo di non farci poi nulla