una chiamata con mysql_query() = 1 query, non esistone query multiple per update separate da punto e virgola.Originariamente inviato da Lathspell
L'hoster presso il quale ho acquistato il dominio e lo spazio per il mio sito mi impone un numero tot di query come tetto massimo da poter fare in un determinato lasso di tempo. Preso atto di questo mi sto inventando le query più articolate per poter ricevere il maggior numero di dati utili con il minor numero di query.
Quello che mi chiedo però è questo: Determina il limite ogni singola query, oppure il numero è raggiunto considerando ogni chiamata al database?
Cioè, se io creo una query unica che racchiude per esempio 3 update consecutivi separati dal punto e virgola, e la mando tramite php con MYSQL_UNBUFFERED_QUERY o una funzione simile, questo mi vale 3 query o una sola?![]()
il buffer e' relativo al risultato e non alla query.
prova a verificare con phpmyadmin l'incrementarsi delle query. ha un apposito menu'. Le query sono poi differenziate per tipologia. Ma se il limite e' "limitato" ... mmmh! meglio cambiare il contratto....