Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Windows Vista] programmi vecchi non funzionano tutti...

Ciao a tutti,

avevo sentito parlare di cause in corso perchè diversi programmi "vecchi" non girano con Win Vista. Non credevo fosse un problema così diffuso finchè non ho toccato con mano!

Ieri il PC nuovo con Win Vista nuovo di pacca! Lanciatissimi cerchiamo di installare Pinnacle 9 e il programma della Panasonic per scaricare i video dalla videocamera al PC.

Entrambi non funzionano, l'errore è proprio: "Questo programma non è compatibile con il sistema operativo".

A questo punto uno cosa deve fare? Forse scaricare un programma più aggiornato? Aspettare che Win o i vari produttori di software rilascino una patch che risolva la situazione? Aspettare che vengano vinte le cause?

E intanto l'utente entusiasta e inesperto come me, praticamente cosa può fare? :master:

Utente di HTML.it

Re: [Windows Vista] programmi vecchi non funzionano tutti...

Originariamente inviato da silvia.c
    E intanto l'utente entusiasta e inesperto come me, praticamente cosa può fare? :master:
    controllare sul sito del produttore sei i programmi sono compatibili con il tuo SO e con il tuo hard ware

un programma progettato per linux non può essere installato su xp, vista non è installabile sul mio vecchio pentium 200mhz e non è colpa mi micrisoft, la prima versione di kaspersky 6 non è pienamente compatibile con vista e non è colpa di Eugene kaspersky....sono solo alcuni banalissimi esempi....ma è colpa mia se li installo

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Se ho già il sistema operativo e dopo compro i programmi sono d'accordo con te che il problema è mio e devo verificare io...

però... se devo solo cambiare pc le scelte che ho davanti in questo caso sarebbero:

1. Comprare un PC nuovo richiedendo il sistema operativo vecchio (così funzionano i miei programmi)

2. Buttare tutti i miei programmi e ricomprarli nuovi (così non ho problemi con il sistema operativo)

Mi sembra un tantino problematica come scelta!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da silvia.c
    1. Comprare un PC nuovo richiedendo il sistema operativo vecchio (così funzionano i miei programmi)
    Comprare un pc nouvo (quindi con prestazioni migliori rispetto al precedende pc) e scegliere il SO che più soddisfa le nostre esigenze....questo è il mio consiglio...attualmente passare a vista non è sempre un miglioramento perchè alcuni programmi non sono ancora pienamente compatibili...
    appena era uscito xp ho fatto l'errore di passare subito a xp...ma inizialmente ho avuto alcuni problemi di stabilità del sistema...solo dopo l'uscita del sp2 di xp sono stato pienamente soddisfatto di xp
    personalmente mi tengo stretto il mio caro buon vecchio xp ancora per un bel po' di mesi
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio