ciao raga...mi consigliate una distro che vada abbastanza bene montata su una macchina virtuale?!? io usavo Ubuntu sulla partizione fissa e mi trovavo bene...però non so se è adatta al virtuale...cosa mi consigliate?!?
ciao raga...mi consigliate una distro che vada abbastanza bene montata su una macchina virtuale?!? io usavo Ubuntu sulla partizione fissa e mi trovavo bene...però non so se è adatta al virtuale...cosa mi consigliate?!?
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
su vmware ci gira un po' di tutto. persino minix![]()
ubuntu va liscissima, no problem.
francesco
dipende anche su che macchina fisica ci fai girare la virtuale...se il pc ha medie prestazioni ci gira tutto...ovviamente una dsl, una slack vanno a razzo anche virtualizzate...
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
la virtualizzazione ha dato un senso ai multi coreOriginariamente inviato da Casper87
dipende anche su che macchina fisica ci fai girare la virtuale...se il pc ha medie prestazioni ci gira tutto...ovviamente una dsl, una slack vanno a razzo anche virtualizzate...![]()
francesco