Ciao Mykol, si, hai perfettamente ragione sul primo punto ma purtroppo io ho dovuto cambiare quasi totalmente la macchina perchè la mia vecchia MB è deceduta. Riguardo al secondo punto, assolutamente lontano da toni polemici volevo solo evidenziare che macchine come la mia servono anche a far montaggi video. Sul terzo voglio solo augurare lunghissima vita al tuo computer e sul quarto posso giurarti che i soldi li avrei risparmiati volentieri anch'io. Infine, punto ultimo, credo di aver commesso la sciocchezza di fidarmi di uno dei punti vendita più prestigiosi della mia città il cui personale mi aveva assicurato piena compatibilità della macchina.
Ricapitolando fino ad adesso l'unica soluzione è comprarmi un PC usato!
Weseven, ciao innanzitutto; non è che non voglia concentrarmi su una distribuzione, semplicemente non so come risolvere il mio problema a meno che questo non sia irrisolvibile! Sono un neofita del mondo Linux ma riesco ad estrarre dalla custodia più CD alla volta!!! (Scherzo!) No, ho semplicemente provato se c'era una distribuzione che andasse! Ragazzi, sono all'impasse, io ho richiesto aiuto e spero che una soluzione ci sia poi, eventualmente...pazienza...a mali estremi...
Grazie, ciao a tutti.

Rispondi quotando