Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Protezione Flash

Utente di HTML.it

Protezione Flash

siccome nessuno mi ha dato una risposta nel forum Flash..magari qui qualche gentiluomo mi può aiutare...

Quando uso easy PHP l'swf va in protezione e mi impedisce di "compilare" il medesimo file o almeno fuori dal fla . Nel fla funzione solo con ctrl+INVIO.
    Mi potreste sèoegare dove andare a smanettare per far in modo che l'swf non vada in protezione e mi mostri il contenuto? il link di Adobe non mi è chiaro. Qualcuno gli è mai capitato? Ho gia defleggato la protezione in proprietàù di pubblicazione..

Grazie

__
    Kla

non ho capito
    che significa va in protezione

cosa succede?

esce la scritta flash ha interrotto l'operazione.....

oppure il solito blocco di ie

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    No in pratica mi viene fuori un messaggio tipo alert che mi dice, riportandomi ad un link ADOBE, cliccando su informazioni, che bisogna seyyare la privacy...insomma quando vado a casa te lo posto così sarò + preciso.

__
    Kla

Originariamente inviato da abbat
    No in pratica mi viene fuori un messaggio tipo alert che mi dice, riportandomi ad un link ADOBE, cliccando su informazioni, che bisogna seyyare la privacy...insomma quando vado a casa te lo posto così sarò + preciso.

__
    Kla
    mi ca hai un link del sito in questione?

quindi sicuro che nn si tratta del blocco di ie?

cmq aspetta la cosa precisa
    nel fattempo se è capitato già a qualche altro utente lo stesso problema penso che posterà la soluzione

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Protezione Flash

siccome nessuno mi ha dato una risposta nel forum Flash..magari qui qualche gentiluomo mi può aiutare...
    siccome è crossposting ed è vietato dal regolamento, chiedi ad un moderatore di chiudere la discussione di là, prima di proseguire qui

la prossima volta, se hai postato in Flash e credi che qui otterresti più risposte, chiedi in privato ad un moderatore di spostarti la discussione, non aprirne una nuova, perchè verrà chiusa

Utente di HTML.it
    ok. scusate. ma di là nessuno risponde.. cmq non l'ho fatto maliziosamente.
    i
    cmq mi porta a questo link: http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/settings_manager04a.html

__Kla

Utente di HTML.it
    ops

url

comunque ho letto ora il tuo problema... non devi impostare nulla, ti devi solo preoccupare del fatto che i demoni siano attivi e che nello script AS ci sia un percorso assoluto che punti a localhost e vedrai che nessuna protezione bloccherà i tuoi script

Utente di HTML.it
    certo che punta a localhost...
    estratto:
    codice:
    externalData.load("http://127.0.0.1/Classifica/Classifica.php");
    Clarence

certo che punta a localhost...
    estratto:
    codice:
    externalData.load("http://127.0.0.1/Classifica/Classifica.php");
    e i demoni sono attivi?

[edit] ops, non avevo letto... usi EasyPHP :master: lo uso abitualmente e non ho mai "visto" la finestra di restrizione, utilizzo Flash Pro 8

Permessi di invio