Io direi di NO!Originariamente inviato da gianluca142
siccome vorrei vendere il mio sito di e-commerce ...
esistono dei siti che forniscono gratuitamente
la stima del valore di un sito web ?
Per il principio che il sito era a scopo di lucro, ma per venderlo si chiede una quotazione GRATIS
[OT]Sopno convinto, visto le innumerevoli richieste (e continuano ad aumentare) che molti neoforumisti del "Motori di Ricerca e Web Marketing" formulino richieste .........
Facciamo così .... molto probabilmente (e me ne assumo la responsabilità) mi ESPONGO eccessivamente, tanto da dare l'immagine che qui (Motori di Ricerca e Web Marketing) sono uno di QUELLI che da' ad intendere che (e mi do' del PIRLA in prima persona) è tutto facile e gratuito[/OT]
Esempio
Stessa dinamica io faccio ... una cazzata .... come posso ..... migliorare .... aumentare ......... E FARMI PAGARE?Cosa potrei fare per migliorare la visibilità (a parte rivolgermi ad un SEO:-D ). Prima di iniziare un lavoro di posizionamento vero e proprio (in accordo con il cliente) volevo sincerarmi di aver fatto tutto il possibile e poi con il lavoro di posizionamento volevo portare il sito ad un livello ancora più alto.
ADESSO BASTA!
D'ora in poi farò la PRIMA DONNA come ha fatto PR (ricordate?) (PR for President)