Ciao Teo, ho fatto proprio come dicevi te e adesso mi si è posto un nuovo problema che non avevo mai notato.

Praticamente la presentazione ha una pagina con 7/8 miniature, passandoci sopra col puntatore collego ogni miniatura ad un'altra pagina dove effettuo una serie di animazioni.

Per rendere agevole la cosa ho lasciato la serie delle 7/8 miniature in tutte le pagine, in modo da poter passare da una parte all'altra senza problemi.

Invece un problema mi si crea... Praticamente se vado sulla miniatura1, cambio pagina e vedo tranquillamente l'animazione che ho impostato(una serie di immagini con descrizioni).

A questo punto mi sposto sulla miniatura2 e cambia nuovamente pagina, facendomi vedere le animazioni riferite a questa miniatura. Ma a questo punto, se vado sulla miniatura1 ritorna sì sulla pagina relativa a questa miniatura, ma non riparte l'animazione, mi fa vedere la pagina senza ricominciare le animazioni...

Anzi ho notato che se passo da una pagina all'altra prima che finisca la sequenza delle animazioni e poi ritorno indietro, l'animazione continua esattamente da dove si era interrotta...

C'è un motivo logico o è proprio un bug di PPoint?

Spero di essere stato abbastanza chiaro...