Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

fastweb e il doppino in affitto si paga?

Salve ho richiesto un abbonamento a fastweb tipo Easy naviga sempre mi hanno detto che pagherò solo 45 euro al mese addebbitati sul mio conto. ( per i primi sei mesi sconto di 13 euro e pago solo 50 centiusimi l'attivazione)
    Però mi è arrivato ieri il contratto da firmare insieme au foglio che parla di affitto di un doppino telecom ( in pratica io firmando quel foglio do mandato a Fastweb di chiedere a Telecom l'asffitto di una linea non attiva).
    Mi sono chiesto ma pagherò qualcos'altro per questo affitto oltre le 45 euro su indicate e quanto pagherò? e sola una volkta o ogni mese? Allora ho telefonato al 192 192 e mi hannno detto di telefonare al 192 193 perchè ho fatto già richiesta .......beh il 192 193 npoon permette di parlare con un operatore. ho richiamato 192 192 beh ora per farla breve..... mi hanno chiuso il telefono in faccia per ben 5 volte allla mia domanda sul doppino ed erano pure arroganti ( che schifo)

io abito in paese dove cè solo la possibilita dell'oferta easy
    dunque vorrei sapere cos' è questa storias dellaffito del doppino e si paga???????????????

per piacere rispondetemi grazie

devo firmare o no il contratto?

Utente di HTML.it
    Vai tranquillo anche io ero nelle tue stesse condizioni...io sono riuscito a chiamare frastweb è mi anno assicurato che non pagherò nulla di piu' dei 45€ previsti al mese.
    Quella lettera serve per dare l'autorizzazione a fastweb per luso del doppino che ti arriva a casa tua è di proprietà telecom.

"almeno cosi mi hanno detto"

booo aspetterò la mia prima fattura...

Utente di HTML.it
    Tranquilli ragazzi, con fastweb paghi solo l'abbonamento che hai sottoscritto, nulla di più, come dicevi è la lettera che autorizza e ti autorizza ad usare il doppino, classiche cartacce da burocrazia.
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Utente di HTML.it

Re: fastweb e il doppino in affitto si paga?

Originariamente inviato da fpr71
    Salve ho richiesto un abbonamento a fastweb tipo Easy naviga sempre mi hanno detto che pagherò solo 45 euro al mese addebbitati sul mio conto. ( per i primi sei mesi sconto di 13 euro e pago solo 50 centiusimi l'attivazione)
    Però mi è arrivato ieri il contratto da firmare insieme au foglio che parla di affitto di un doppino telecom ( in pratica io firmando quel foglio do mandato a Fastweb di chiedere a Telecom l'asffitto di una linea non attiva).
    Mi sono chiesto ma pagherò qualcos'altro per questo affitto oltre le 45 euro su indicate e quanto pagherò? e sola una volkta o ogni mese? Allora ho telefonato al 192 192 e mi hannno detto di telefonare al 192 193 perchè ho fatto già richiesta .......beh il 192 193 npoon permette di parlare con un operatore. ho richiamato 192 192 beh ora per farla breve..... mi hanno chiuso il telefono in faccia per ben 5 volte allla mia domanda sul doppino ed erano pure arroganti ( che schifo)

io abito in paese dove cè solo la possibilita dell'oferta easy
    dunque vorrei sapere cos' è questa storias dellaffito del doppino e si paga???????????????

per piacere rispondetemi grazie

devo firmare o no il contratto?
    l'adsl e' telecom
    oppure su rete fasweb?

Utente di HTML.it
    il contratto è con fastweb

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Il documento serve per mandare la richiesta a Telecom di fornitura di una nuova linea solo dati ma non paghi null'altro se non quello scritto nel sito di Fastweb.
    Ricordo che Fastweb è l'unica in Italia che non fa pagare l'allaccio di una nuova linea dati

Permessi di invio