che capo rompicoglioni!Originariamente inviato da Kahm
cazz...da stamattina non mi sono alzato un attimo, ho pranzato con un panino di fronte al pc proprio per finire prima questo programma
mi sento a pezzi,celebralmente distrutto
mezz'ora fa mi sono appena alzato per affacciarmi alla finestra,quando entra il mio capo e mi fa :
"sempre a riposarsi eh?"![]()
![]()
oddio vabbeh...mi rimetto al lavoro.............ecco ora ho aperto firefox per vedere le notizie sul governo..ed ecco che rientra e mi sorprende a cazzeggiare :
"ma tu non lavori mai?"![]()
![]()
ma come è possibile!!!![]()
ma dai, ma ha una telecamera?, 2 SOLE VOLTE OGGGI HO ALZATO GLI OCCHI DAL PC !!!!!
perfino ieri che ho lavorato come un asino non è mai entrato dentro
tra poco dovrei andare al bagno, mo che faccio???? devo fare come un ladro per non essere visto????![]()
scusa ma se lavori o no si vede se riesci a finire i programmi commissionati in tempo, non da quanto cazzeggi...
in teoria se tu riuscissi in un'ora a sbrigare il lavoro di una settimana il restante tempo avresti tutto il diritto di star li a cazzeggiare...
SFRUTTATTORI!
e cmq fatti furbo, ogni volta che cazzeggi tieni aperto un lavoro da una parte..così se entra il cerbero lo metti in primo piano e non si accorge di nulla!
oppure se ti alzi dal posto di lavoro lascia un programma in evidenza, così se entra puoi dire che ti sei alzato per ragionare sulla soluzione di un problema che è appena subentrato...
insomma FATTI UN PO' MENO TONTO!![]()