Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.NET] Aprire una form dalla DMI

Ho creato la mia MDI, ora devo collegare all'icona di "Nuovo" la mia form1

Se clicco su tale icona mi apre una finestra che io non ho mai creato, cioè una finestra vuota

Come faccio a collegare tale form1 a tale icona

Nelle altre form utilizzo ad esempio form1.show

Ciao e grazieeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Ok

Ho una MDIform.

Mediante questa sintassi apro una nuova form

Private Sub ToolStripButton1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles ToolStripButton1.Click
    Dim fr1 As New frmNuovoContatto
    fr1.MdiParent = Me
    fr1.Show()
    End Sub

In questa form ho un altro pulsante che mi apre un'altra form, però non riesco a farla essere figlia della MDI

Che sintassi devo mettere per questo pulsante nella form "frmNuovoContatto", per aprire la form "frmProva"????

Ciao e grazieeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Re: Ok

Originariamente inviato da marco.santilli
    Ho una MDIform.

Mediante questa sintassi apro una nuova form

Private Sub ToolStripButton1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles ToolStripButton1.Click
    Dim fr1 As New frmNuovoContatto
    fr1.MdiParent = Me
    fr1.Show()
    End Sub

In questa form ho un altro pulsante che mi apre un'altra form, però non riesco a farla essere figlia della MDI

Che sintassi devo mettere per questo pulsante nella form "frmNuovoContatto", per aprire la form "frmProva"????

Ciao e grazieeeeee

posta il codice con cui apri frmprova da frmnuovocontatto

Permessi di invio