Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di joker75

Service pack 2....che pack!!!

Ciao a tutti, sono un novellino che, essendosi accorto di non avere la SP2, sta cercando invano di scricarla e installarla sul proprio pc attraverso il sito Microsoft Update.
    Dico invano per un semplice motivo: ci son volute solo 8 ore per completare il download, ed ancora in questo momento sono in attesa che inizi l'installazione. VVoVe:

Mi domandavo se tutto questo è normale...e se non lo è vi prego di dirmi come posso fare ad aggiornare il mio pc scaricando la SP2 senza dover attendere così tanto.

vi prego aiutatemi
    JK75

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di joker75
    Grazie per il suggerimento, penso che ordinare il cd sia la soluzione migliore.

Però ancora non ho capito se questa lentezza nello scaricare la SP2, è normale.
    JK75

bhè secondo me, 8 ore son eccessive, anche se la SP2 è un insieme di patch perciò...
    io quest' estate quando ho formattato e poi fatti gli aggiornamenti son passato alla SP2 (e a XP), in 1, max 2 ore...se non sbaglio...anche se anche un altro mio amico per scaricare gli aggiornamenti mi raccontava che c'è voluto molto, solo che il suo pc, non avendo mai avuto Internet, non aveva alcun aggiornamento...
    anche se ordini il CD finchè ti arriva penso che ci vuole un pò...ti conviene continuare con gli aggiornamenti da Windows Update...

ps la prossima volta falli periodicamente!!!!!!!!!!!!!!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Se non sbaglio l'sp2 pesa 260 mb (mb su mb giù).
    Io l'ho installato dopo un anno dalla sua uscita per i vari problemi che diede all'inizio.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da joker75
    Grazie per il suggerimento, penso che ordinare il cd sia la soluzione migliore.

Però ancora non ho capito se questa lentezza nello scaricare la SP2, è normale.
    se hai un modem 56K direi di sì

A parte ciò, windows update andrebbe usato solo in casi estremi ( es: uscita di una patch per combattere uno specifico virus) Per il resto si vive tranquillamente anche senza.
    Parere personale, s'intende.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio