guarda,gia' "muoversi su un palo "devia il tutto. non ho mai passato neanche 2 minuti a farci mossette da femme fatale,non mi interessa e non è il mio stile. mi piace fondamentalmente solo la parte tecnica, il resto e' fuffa e non saro' certo io ad arricchire il patrimonio di giochetti che ci si possono fare,con il mio sex appeal innatoOriginariamente inviato da seifer is back
guarda, potresti essere un ippopotamo, con movenze da bradipo.ma resta cmq strano che sia la donna a muoversi su un palo a pagare..
cmq scusa, perchè non ti fa un bel corso di taiciciuà che t'insegna a padronare l'equilibrio? poi son convinto che i movimenti verranno da se.![]()
![]()
per il palo ci vuole davvero molta forza,probabilmente dovrei farmi un po di pesetti o comprarmi una barra orizzontale per i sollevamenti.
tutte le spalle delle poledancer piu' acrobatiche che ho visto su internet sono d'acciaio, forse il mio problema è esclusivamente quello. ho visto ragazze da 70 kg che ci facevano le cose folli,ma con braccia toste.
io non faccio sport serio da..da..9 anni credo,e fra tecniche improvvisate e poca resistenza,ecco i risultati.certe volte per la riuscita di un movimento basta spostare di poco una mano, ecco perchè cercavo un corso![]()