Saluti a tutti
cerco un tooltip che non utilizzi javascript per fare apparire un breve msg sulle parole "contrassegno" e "bonifico bancario anticipato" in questa pagina:
http://www.libriantichicavallero.com...osta.php?N=501
Grazie
Piermy
Saluti a tutti
cerco un tooltip che non utilizzi javascript per fare apparire un breve msg sulle parole "contrassegno" e "bonifico bancario anticipato" in questa pagina:
Grazie
Piermy
Vedi se questo adattato può fare al caso tuo.Originariamente inviato da Piermy
Saluti a tutti
Grazie
Piermy![]()
![]()
P.S. Certo che chiedere al forum javascript un qualcosa.... che non utilizzi javascript è quanto meno stravagante :master:
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie per il risolutivo contributoOriginariamente inviato da hcka
Cool!![]()
![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
si certo, stravagante concordo ma non vorrei che poi si avessere dei problemi di compatibilità o meglio non funzioni su pc non dotati di consol java.-
Appena ho tempo do un'occhiata e ti dico, per ora grazie
Pier
non va bene.-
Io vorrei semplicemente che soffermandosi sopra con il mouse apparisse una scritta come in un fumetto ma che non andasse via dopo pochi secondi
Decidi... se non vuoi assolutamente usare javascript qui perdi solo tempo... posso spostarti su CSSOriginariamente inviato da Piermy
non va bene.-
Io vorrei semplicemente che soffermandosi sopra con il mouse apparisse una scritta come in un fumetto ma che non andasse via dopo pochi secondi![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Se vuoi che il tooltip rimanga per maggior tempo non c'è scampo:devi usare javascript.Originariamente inviato da Piermy
non va bene.-
Io vorrei semplicemente che soffermandosi sopra con il mouse apparisse una scritta come in un fumetto ma che non andasse via dopo pochi secondi
chiedo scusa ma javascript presuppone l'istallazione della consoll java o sbaglio ?
no. Javascript è implementato da tutti i browser senza necessità di altre installazioni (al limite alcune cose vengono interpretate in modo diverso da browser a browser, ma non voglio aprire una discussione su questo). Quello di cui parli tu invece è il plugin di JAVA (che non ha niente a che vedere con javascript) e che si installa a parte: serve per le applet java nei browser e per far girare i programmi scritti in java nel SO
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"