Ciao a tutti...
Sono arrivato alla creazione del pulsante ma non so come attribuire al pulsante l'azione di riprodurre un mp3...Cioè cliccandoci riproduce un mp3...
Come faccio?
Grazie anticipatamente...
PS:Per far riprodurre un video è lo stesso?
Ciao a tutti...
Sono arrivato alla creazione del pulsante ma non so come attribuire al pulsante l'azione di riprodurre un mp3...Cioè cliccandoci riproduce un mp3...
Come faccio?
Non devi mettere l'azione nel pulsante, ma sulla sua istanza nello stage.Originariamente inviato da Markugh
Ciao a tutti...
Come faccio?
Idem; ovviamente l'azione cambia, inoltre per il video non puoi semplicemente farlo partire, devi importarlo in flas e ci sono un tot di sistemi; altrimenti con il getURL ti si apre non in flash ma nella sua applicazione d'origine.
Il re è nudo (cit).
quello che ti sto per dire è professionalmente errato...cmq io attribuisco all'azione del pulsante premuto un suono
poi per il resto ci sono vari script...addirittura ci sono script con il file txt esterno! modificati questo e buon divertimento
![]()
Sopratutto è una stronzata, dato che tu lo fai sulla timeline on in un file esterno e non sull'istanzaOriginariamente inviato da palomo
quello che ti sto per dire è professionalmente errato...cmq io attribuisco all'azione del pulsante premuto un suono
poi per il resto ci sono vari script...addirittura ci sono script con il file txt esterno! modificati questo e buon divertimento
![]()
![]()
Ti senti figo a incasinare la gente così?
Pensa se lo avessereo fatto con te a suo tempo; o tu sei nato imparato?
Edit: inoltre, saresti così gentile da spiegare qual'è il tuo apporto al thread e che aiuto hai dato a chi ha fatto la domanda?![]()
Il re è nudo (cit).
Grazie per l'aiuto...
Ma devi spiegarmi cosa è l'istanza è cosa è lo stage io sicuramente lo so ma non ho idea a cosa si riferiscono...
Grazie e scusa ma sono ai primi passi con flash...
Quando crei un simbolo te lo ritrovi in libreria; da lì ne trascini quante copie vuoi sullo stage; quelle sono le istanze.Originariamente inviato da Markugh
Grazie per l'aiuto...
Ma devi spiegarmi cosa è l'istanza è cosa è lo stage io sicuramente lo so ma non ho idea a cosa si riferiscono...
Grazie e scusa ma sono ai primi passi con flash...
Lo stage è il piano di lavoro in flash, lo spazio in cui crei il tuo movie.
Ti consiglio di seguire una guida base prima di postare, o non capisci nemmeno cosa ti ticono, ed è un guaio, spiegarti ogni termine: si dà per scontato che uno magari non sappia fare le cose, ma almeno conosca l'interfaccia![]()
Il re è nudo (cit).
Grazie ci sono riuscito ma si ripete sempre e se premo si riproduce sempre...
Vorrei mettere un pulsante che dice stop e play mi puoi dire solo come fare?
Grazie...
Che azione hai messo? Dipende da come è inserito il suono, come fermarlo.Originariamente inviato da Markugh
Grazie ci sono riuscito ma si ripete sempre e se premo si riproduce sempre...
Vorrei mettere un pulsante che dice stop e play mi puoi dire solo come fare?
Grazie...
Il re è nudo (cit).
Io ho fatto come hai detto tu ho inserito l'mp3 quando ci clicchi ovvero nel fotogramma "hit" che sarebbe quando ci clicchi...
E poi non ho fatto più niente...
Come faccio a dare al pulsante l'azione di stop e play dell'mp3?
Grazie...
Io non ti ho detto di inserirlo nel fotogramma hit, ti ho detto di mettere un'azione sull'istanza e non NEL pulsanteOriginariamente inviato da Markugh
Io ho fatto come hai detto tu ho inserito l'mp3 quando ci clicchi ovvero nel fotogramma "hit" che sarebbe quando ci clicchi...
E poi non ho fatto più niente...
Come faccio a dare al pulsante l'azione di stop e play dell'mp3?
Grazie...![]()
Voglio sapere come hai inserito il suono nel file flash, come lo hai importato.
Facciano così: dimmi che versione usi che ti carico un sorgente.
Il re è nudo (cit).