Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: info emule con Vista

info emule con Vista

Ciao a tutti/e, da pochi giorni ho Windows Vista, vorrei installare dei programmi p2p come Emule, Azureus, ecc, ma quando li installo ad un certo punto mi chiede di inserire un codice attivazione e di chiamare un numero il cui consto e di 3 euro. Probabilmente e una impastazione di perotezione di Vista, ma non so come eliminarlo o superare questo blocco, qualcuno che ha gia Vista e che sa come usarlo mi saprebbe aiutare a superare questo blocco o mi sa dare un indicazione?.ù

grazie
    Mirko_ya

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Scusa eh ma di cosa stai parlando?
    Vista non implementa alcuna protezione per impedire l'installazione di programmi per il P2P.
    Quando ti compare la schermata?
    Riesci magari a fare uno screenshot della stessa?
    Secondo la mia personale opinione stai cercando di scaricare questi programmi da siti italiani a pagamento, che ti chiedono di chiamare un numero 899 per installare il programma

Emule scaricalo dal sito ufficiale: http://www.emule-project.org
    E Azureus da qui http://azureus.sourceforge.net/

Posti l'indirizzo dei siti da cui li hai scaricati?
    Ti spio dalla finestra

ciao, li ho ssacricati da il sito di azureus, e per emule dal sito di emule project, ma mi parte l'installazione, e dopo avergli dato il percorso dove installare il programma mi compare la finestra di chiamare il numero 899......... e di farsi dare il codice di attivazione, mi sembra strana la cosa che su 2 programmi di dia lo stesso problema. ho ancora attivo il vecchio pc, con installato emule, provero a scaricarlo da li portarlo su Vista e vedere se mi fa lo stesso problema.

per me hai su qualche porcheria (vedi dialers).

su Vista? e nemmeno una settimana che c'e l'ho e a gia schifezze? naaaaaaaaa!!!

non su vista
    che senso ha fare un s.o. zeppo di dialer o porcheria?

piuttosto lo avrai scaricato innavvertitamente dal web!
    Non navigare come admin ma usa un utente limitato.

PS Vista graficamente è

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Quoto SuperMariano81, probabilmente hai preso qualche dialer navigando. Fai una scansione con qualche software antimalware, eventualmente segui la guida che trovi qui
    Ti spio dalla finestra

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quoto, Vista non centra niente.
    Mio nipote ha avuto lo stesso problema con XP ed EmulePlus, risolto scaricando Emule 046c da www.emule-project.net.

risolto problema emile

ciao ragazzi grazie per i consigli, ma ho risolto il problema.

ho disinstallato il norton security che mi dava un po di problemi, e ho messo Panda antivirus che io uso da molti anni e non mi ha dato mai problemi, e anche quello come emule e azurus non riuscivo ad installarlo, si bloccava all'installazione. ho dovuto chiudere la barra dei gadbìget di windows Vista, dopo di che sono riuscito a installare di tutto e di piu. Ora la barra e disabilitata e mi sa che la terro cosi per molto tempo, caso mai se anche voi avete Vista e avete problemi di blocco provate a fare la stessa cosa.

ciao

P.S: se volete scambiare pareri, consigli, aiuti, scivetemi pure.

Permessi di invio