Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Disabilitare il salvataggio dell'immagine

Mi sapete dire se esiste un metodo per impedire il salvataggio delle immagini?
    Ho disabilitato il right click in javascript ma serve a poco.
    infatti compare il classico pulsante in alto a sinistra che permette di salvare l'img.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie.
    L'unica battaglia persa è quella non combattuta!

ci sono tanti modi per rendere al computer sempre più difficile il salvataggio delle immagini, puoi disabilitare la cache o robe simili, ma tieni conto che alla fine un utente medio riuscirà quasi sempre a salvarle (al massimo con il stasto stamp...)

Inoltre spesso i metodi utilizzati per impedire (?) il salvataggio delle immagini danno molto fastidio...

Il mio consiglio è, chiediti se veramente hai bisogno di una protezione contro il salvataggio delle immagini... (sono pochi i casi in cui serve veramente) dopodichè agisci in altri modi, per esempio mettendoci sopra un logo sullo sfondo in modo che, chi le vuole utilizzare deve per forza tenersi il logo... ne guadagnerai in velocità della pagina e in professionaità...
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

Pi greco

l'unico metodo valido è non usare le immagini. come detto da fisica ci sono varie modalita' che apparentemente impediscono il salvataggio ma c'è sempre un modo per evitarle. meglio se lasci perdere..

Permessi di invio