sono abbattuto, ho comprato un sony con vista dentro ed è un disastro su ogni fronte.
Vorrei passare a linux ma non posso fare a meno di Photoshop e Rhinoceros 3D, qualcuno sa dirmi se funzionano su linux?
sono abbattuto, ho comprato un sony con vista dentro ed è un disastro su ogni fronte.
Vorrei passare a linux ma non posso fare a meno di Photoshop e Rhinoceros 3D, qualcuno sa dirmi se funzionano su linux?
su Linux semplicemente non ci sono... ovvero non sono compilati per questo s.o.
puoi comunque provare ad usare gimp e blender 3d
volendo puoi virtualizzare od emulare tramite vmware o wine o similari
Per Photoshop dipende quale versione , in ogni caso serve il supporto di Crossover Office.Originariamente inviato da reborn
Rhinoceros 3d come unica alternativa x linux dispone di Maya x linux che però non è ne opensource ne e tantomeno free .
su questo mi devo informareOriginariamente inviato da francofait
Per Photoshop dipende quale versione , in ogni caso serve il supporto di Crossover Office.
[edit]
ah ok in pratica è wine
no direi che non sono paragonabili come programmi... infatti maya costa 10 volte tanto (anzi forse di più)...Rhinoceros 3d come unica alternativa x linux dispone di Maya x linux che però non è ne opensource ne e tantomeno free .
è più vicino a Qcad volendo... se proprio vuoi andare sul free c'è blender ripeto...