Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: photoshop su linux?

photoshop su linux?

sono abbattuto, ho comprato un sony con vista dentro ed è un disastro su ogni fronte.

Vorrei passare a linux ma non posso fare a meno di Photoshop e Rhinoceros 3D, qualcuno sa dirmi se funzionano su linux?

su Linux semplicemente non ci sono... ovvero non sono compilati per questo s.o.
    puoi comunque provare ad usare gimp e blender 3d

volendo puoi virtualizzare od emulare tramite vmware o wine o similari

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: photoshop su linux?

Originariamente inviato da reborn
    sono abbattuto, ho comprato un sony con vista dentro ed è un disastro su ogni fronte.

Vorrei passare a linux ma non posso fare a meno di Photoshop e Rhinoceros 3D, qualcuno sa dirmi se funzionano su linux?
    Per Photoshop dipende quale versione , in ogni caso serve il supporto di Crossover Office.
    Rhinoceros 3d come unica alternativa x linux dispone di Maya x linux che però non è ne opensource ne e tantomeno free .

Re: Re: photoshop su linux?

Originariamente inviato da francofait
    Per Photoshop dipende quale versione , in ogni caso serve il supporto di Crossover Office.
    su questo mi devo informare
    [edit]
    ah ok in pratica è wine
    Rhinoceros 3d come unica alternativa x linux dispone di Maya x linux che però non è ne opensource ne e tantomeno free .
    no direi che non sono paragonabili come programmi... infatti maya costa 10 volte tanto (anzi forse di più)...
    è più vicino a Qcad volendo... se proprio vuoi andare sul free c'è blender ripeto...

Permessi di invio