Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ho creato un sito con fron page e per abellirlo volevo mettere un orologio in formto java, mettendo correttamente il codice non riesco a visualizarlo.
qualcuno mi puo aiutare?
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ho creato un sito con fron page e per abellirlo volevo mettere un orologio in formto java, mettendo correttamente il codice non riesco a visualizarlo.
qualcuno mi puo aiutare?
Ciao Tequila, benvenuto sul forum.
magari se dicessi COSA stai inserendo, in quale contesto, postando il codice....
domandina; l'orologio è fatto di solo script sulla pagina o anche da in file esterno?
nel caso, hai messo il giusto percorso?
l'orologio che voglio inserire lo devo posizionare sulla home page, il codice è questo:
<script src="http://www.clocklink.com/embed.js"></script><script type="text/javascript" language="JavaScript">obj = new Object;obj.clockfile = "5001-red.swf";obj.TimeZone = "NZT";obj.width = 192;obj.height = 16;obj.Place = "";obj.DateFormat = "";obj.TimeFormat = "hhmmssTT";obj.wmode = "transparent";showClock(obj);</script>
perche quando devo visualizarlo il codice rimane tale e quale.
scusa la mia ignoranza ma sono al mio primo sito,grazie per la celerita delle risposte.
.. non capisco il problema: lo visualizzo correttamente.
lo sai che finchè non visualizzi in anteprima o salvi/pubblichi la pagina...
l'orologio non lo vedi, vero?
avevi ragione ti ringrazio![]()