Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Inserire piu .iso in dvd

Salve a tutti, se volessi inserire piu file .iso in un dvd con nero girerebbero tutti i file stessi inseriti???oppure no.....cè un modo?????grazie anticipatamente...

Utente di HTML.it
    vi prego qualcuno mi risponda.....per favore.....

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    non ho capito se vuoi semplicemente avere all'interno del dvd un certo numero di file .iso o vuoi proprio masterizzare una serie di immagini ed unirle tutte insieme all'interno del dvd.

Nel primo caso non ci sono problemi, nel secondo è teoricamente possibile ma vai incontro ad una serie di problemi. Te ne elenco qualcuno:
    -il file autorun.inf, che serve per l'autoplay, puo essere uno solo, e dato che ogni cd (avviabile, logico) ne possiede uno, avresti 3-4-5 autorun.inf nello stesso dvd, e cio non è possibile.
    - Un altro problema è causato da eventuali omonimie dei file (esempio setup.exe), che non puoi spostare ne modificarne il nome.
    In definitiva la cosa potrebbe essere possibile, ma dovresti rinunciare ad inserire il file autorun e controllare eventuali omonimie di file.
    Quello che, secondo me, si avvicina di più a quello che vuoi ottenere, è una serie di cartelle all'interno della radice del dvd, con all'interno le singole immagini.
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it
    ciao,intanto grazie per la risposta.....ti ringrazio....in pratica io volevo inserire piu' file immagini di corsi multimediali in modo tale di averli tutti insieme in un unico dvd....posso?

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    secondo me potresti creare delle cartelle all'interno della radice del dvd, e inserire i vari corsi in ognuna di esse.
    Se hai delle immagini in formato .iso puoi montarle su di un unità virtuale usando per esempio Daemon Tools (gratuito, lo trovi qui ) quindi crearti una cartella con un nome qualsiasi (es dvd) e semplicemente copiare le immagini, che ti appariranno in risorse del computer come una normale unità CD/DVD, all'interno di questa cartella. Una volta che avrai copiato le immagini che ti servono, col tuo programma di masterizzazione copi quella cartella in un dvd.

Se non sono stato abb. chiaro dimmelo, è l'una e mezza e ho una balla intorno..
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it
    Perfetto !!!Grazie molto gentile e disponibile....!!proverò...appena ho finito di scaricare tutti i corsi dal mulo....poi ti farò risapere!!a presto!!Saluti skizzo80

Permessi di invio