Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

abbinamento antivirus, firewall e altri...

ciao raga...
    ho come antivirus AVG e come firewall, ZoneAlarm versione free...secondo voi basta o metto anche un antispyware? se si quale?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    mia configur

avg antispyware free+

lavasoft ad aware+

spybot S&D+

superantispyware+

spywareblaster+

a-squared free

tutti insieme no conflitti nè rallentamento

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Originariamente inviato da tognazzi

lavasoft ad aware+

spybot S&D+

superantispyware+

spywareblaster+

a-squared free

tutti insieme no conflitti nè rallentamento
    Quoto, questi sono tutti non in real-time, in più mettine uno in real-time tipo Spyware Terminator, e se un paio di antirootkit facili da usare: avg anti-rootkit e f-secure blacklight,

vabe ma non è un pò inutile mettere 6 antispyware contemporaneamente più firewall e antivirus?

per adesso installo l' antispyware di AVG e l' antirootkit sempre di AVG, visto che ho anche l' antivirus della stessa casa...

poi...visto che ho un pc portatile con 36 gb di memoria e 256mb di ram con cui devo caricarmi a volte pure la macchina virtuale, non voglio affollarlo troppo di tali software, perciò secondo voi con un antivirus (AVG free), un firewall (ZoneAlarm free), antispyware (avg antispyware free) e l' antirootkit (avg anti-rootkit), posso stare bene? premetto che molto spesso uso P2P ...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

È come se avessi solo l'antivirus e il firewall perchè gli altri due non sono in real time, quindi non occupano ram...
    Avg antirootkit occupa meno di 1 mb!!, come tutti gli altri antirootkit, ed è molto veloce nella scansione quindi se tieni anche f-secure blacklight non ti costa niente (per di più f-secure blacklight non è neanche da installare)
    Se usi IE ti conviene mettere pure Spybot che immunizza da molti activex

nono...non uso IE ... Firefox for ever

allora riepilogando...

Antivirus: AVG Free
    Firewall: ZoneAlarm Free
    Antispyware 1: AVG Anti-Spyware Free
    Antispyware 2: SpyBot
    AntiRootkit 1: AVG Anti-Rootkit Beta
    AntiRootkit 2: f-secure blacklight free

può bastare? è un accoppiata "vincente"?

che ne dite se metto pure un altro firewall? o andrebbero ci sarebbero troppi software? come firewall avevo pensato a outpost free o a kerio...cosa mi consigliate?

Può andare... Anche se come antivirus al posto di avg avrei messo antivir, e al posto di ZA metterei outpost (premetto che uso ZA pro)...

Cmq mettere più firewall insieme è sconsigliato, perchè potrebbero andare in conflitto...

ok...
    avevo già pensato di mettere outpost visto che ZA mi crea un pò di problemini con i p2p...

Originariamente inviato da tiratardi
    ok...
    avevo già pensato di mettere outpost visto che ZA mi crea un pò di problemini con i p2p...
    Si e poi outpost è più valido di za free, perchè quest'ultimo nella versione gratuita perde molto

ho scaricato outpost nella versione free...c'è in lingua italiana?

Permessi di invio