Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di stino90

cosa è successo al mio computer?

scrivo in questo forum perchè poche ore fa,si è verificato un fatto sul mio computer che mi ha abbastanza sconcertato.all'improvviso è apparsa una schermata blu con tutte scritte,dove vi era anche scritto che si era verificato un errore,dopodichè il computer si è riavviato.una volta acceso,non è stato piu possibile connettermi ad internet tramite collegamento wi-fi,dato che nn calcola nessuna rete senza fili.inoltre,avast(l'antivirus,da anch'esso problemi,infatti cliccando sulla sua icona appare scritto:il sottosistema AAVM,ha trovato un errore RPC.cosa vuol dire??vi prego aiutatemi

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: cosa è successo al mio computer?

Originariamente inviato da stino90
    scrivo in questo forum perchè poche ore fa,si è verificato un fatto sul mio computer che mi ha abbastanza sconcertato.all'improvviso è apparsa una schermata blu con tutte scritte,dove vi era anche scritto che si era verificato un errore,dopodichè il computer si è riavviato.una volta acceso,non è stato piu possibile connettermi ad internet tramite collegamento wi-fi,dato che nn calcola nessuna rete senza fili.inoltre,avast(l'antivirus,da anch'esso problemi,infatti cliccando sulla sua icona appare scritto:il sottosistema AAVM,ha trovato un errore RPC.cosa vuol dire??vi prego aiutatemi
    Virussino ?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

fai un scansione con hijackthis e postala su sicurezza informatica, in modo tale che se c'è un virus vediamo di trovarlo per poi eliminarlo...

ma gli altri programmi funzionano? o solo l' antivirus ti da problemi? il computer ha un rallentamento?...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

fortunatamente ho risolto il problema di avast,su esegui ho scritto "services.msc" e avast era disabilitato.comunque resta il problema della connessione senza fili...

prima ti connettevi in automatico all' avvio?

cmq prova a fare una cosa...
    start - connessioni (o una cosa del genere) se non lo trovi su start vai sul pannello di controllo - Rete e connessioni Internet e da li vedi se riesci a riconfigurare il tutto...magari facendo "installazione rete senza fili", o vedi almeno su "Connessioni Internet", se il pc riconosce il dispositivo WI-FI...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

ci ho già provato ma purtroppo non visualizza più nessuna rete senza fili, esattamente mi dice:
    "impossibile configurare la connessione senza fili,se si è attivato un altro programma per la gestione della rete senza fili, utilizzare quel programma".adesso mi sto connettendo tramite cavo usb,ma la connessione senza fili è tutta un'altra cosa,credo che mi comprendi...

cmq si,prima mi connettevo all'avvio

strano...non saprei cosa dire...dopo faccio una ricerca per vedere se si può fare qualcosa...adesso non mi viene niente in mente... prova a fare una ricerca su questo forum e vedi se è stato trattato altre volte questo argomento...

prova qua

se no prova a fare cosi

altro non ho trovato per il tuo problema...

adesso vedo di fare qualcosa,grazie tante,se ti serve qualcosa chiedi pure...

Permessi di invio