Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Inserire file swf in una pagina web

Ho inserito un file swf in una pagina come da indicazioni html.it come inserire file ovvero:

<OBJECT classid="clsid(tolgo i due punti) D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/
    swflash.cab#version=5,0,0,0" WIDTH=813 HEIGHT=287 >
    <PARAM NAME=movie VALUE="55.swf">
    <PARAM NAME=quality VALUE=high>
    <EMBED src="55.swf" quality=high width=813 HEIGHT=287
    type="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?
    P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></EMBED>
    </OBJECT>

e ho poi trovato nella pagina pubblicata (con front page: esempio ) un bel pò di "roba" in più:

<OBJECT classid="clsid (tolgo i due punti) D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" width=813 HEIGHT=287
    >
    <PARAM NAME=movie VALUE="55.swf">
    <PARAM NAME=quality VALUE=High>
    <param name="_cx" value="21511">
    <param name="_cy" value="7594">

<param name="FlashVars" value>
    <param name="Src" value="55.swf">
    <param name="WMode" value="Window">
    <param name="Play" value="0">
    <param name="Loop" value="-1">
    <param name="SAlign" value>
    <param name="Menu" value="-1">
    <param name="Base" value>
    <param name="AllowScriptAccess" value>

<param name="Scale" value="ShowAll">
    <param name="DeviceFont" value="0">
    <param name="EmbedMovie" value="0">
    <param name="BGColor" value>
    <param name="SWRemote" value>
    <param name="MovieData" value>
    <param name="SeamlessTabbing" value="1">
    <param name="Profile" value="0">
    <param name="ProfileAddress" value>

<param name="ProfilePort" value="0">
    <param name="AllowNetworking" value="all">
    <param name="AllowFullScreen" value="false">
    <EMBED src="55.swf" quality=high width=813 HEIGHT=287
    type="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?
    P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></EMBED></OBJECT>

Spiegazione dell'accaduto? Servono tutte queste indicazioni? E se sì perchè non le vedo mai nel sorgente delle pagine?

Inoltre perchè quando apro il file in questione (55.swf dell'esempio ma capita nella maggior parte dei casi) in locale con flash 5 o con flash player - vedi immagine allegata - non vedo nulla (rettangolo bianco perlomeno delle dimensioni del file) mentre lo vedo se uso un browser?

Grazie 1000
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    1) No.

2) Perchè nel browser hai il player aggiornato e nel sistema operativo no
    Il re è nudo (cit).

aaah bhe!

Grazie 1000

Modifica: ho installato Adobe Flash Player 9.0 ma i files continuano ad aprirsi con "C:\Programmi\Macromedia\Flash 5\Lettori\FlashPla.exe" ovvero con il vecchio lettore.

Dove lo trovo il player nuovo?

Grazie 1000

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da purno
    aaah bhe!

Grazie 1000

Modifica: ho installato Adobe Flash Player 9.0 ma i files continuano ad aprirsi con "C:\Programmi\Macromedia\Flash 5\Lettori\FlashPla.exe" ovvero con il vecchio lettore.

Dove lo trovo il player nuovo?

Grazie 1000
    dove hai trovato il player 9 e dove lo hai installato?

Il player nel sistema operativo lo installa il software (flash)
    Il re è nudo (cit).

Il player è la versione 9.0 scaricata da player adobe . L'ho avviato e ha fatto tutto da solo. Il test di installazione - test adobe - segnala infatti che: You have version 9,0,28,0 installed".

Ma credo che questo sia il sistema che aggiorna il player per i browser (infatti io vedo tutti i file swf su Firefox o Explorer)... mentre il "lettore autonomo" che mi apre i files swf continua a esssere datata (vedi immagine allegata nel primo post). E' figlio di Flash 5. C'è modo di installare un lettore autonomo aggiornato o per far questo devo installare una versione nuova di Flash?

Grazie 1000

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da purno
    Il player è la versione 9.0 scaricata da player adobe . L'ho avviato e ha fatto tutto da solo. Il test di installazione - test adobe - segnala infatti che: You have version 9,0,28,0 installed".

Ma credo che questo sia il sistema che aggiorna il player per i browser (infatti io vedo tutti i file swf su Firefox o Explorer)... mentre il "lettore autonomo" che mi apre i files swf continua a esssere datata (vedi immagine allegata nel primo post). E' figlio di Flash 5. C'è modo di installare un lettore autonomo aggiornato o per far questo devo installare una versione nuova di Flash?

Grazie 1000
    Che io sappia il lettore nel SO lo installa il software (è nel file di installazione), quindi ce l'hai se hai installato flash.
    Ma scusa un attimo, se tu hai installato flash5, gli swf che faai tu li vedi

Comunque, se vuoi vedere altri .swf, che hai scaricato, basta che tu ci vada sopra con il destro e faccia apra con > internet explorer o browser a scelta; puoi anche spuntare 'apri sempre con' (o una roba del genere) e sei a posto; tanto scaricarli non è illegale credo, basta che non li decompili
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio