Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Script nn manda la mail?

Ciao ragà,
    ho fatto un form email che manda la mail alla mia mail e a quella di cui ha invato il form. A me arriva...a loro no. Prima avevo il sito su un'altro host e arrivava a tutti e due...ora non arriva solo a me, come mai?
    Questa è la parte di codice interessata, cosi come era sull'altro server...

Codice PHP:
                    else
                    {

mail($mymail$oggmio$msgmio$from);

mail($mail$mailoggpromo$lamail$intestazioni);
                    echo(
    "Inviato");
                    exit;
                    } 

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    non ho capito benissimo quello che hai richiesto, però volevo farti notare che scrivendo il codice in quel modo, nel caso la funzione email abbia esito negativo vedresti comunque sempre il messaggio inviato... dovresti quindi scrivere if(mail( ecc ecc..

Inoltre, siccome un po' la ricevete ed un po' no, avete provato a verificare nella cartella della "posta indesiderata" se sono presenti?

Ciao

Utente di HTML.it
    VVoVe: VVoVe: aiuto devo imparare ad usare php MySQL phpMyAdmin quale guida va meglio o quale corso AIUTOOOO!!!!!!!!!!

FABIOD50 devi aprire una tua discussione privata nn puoi continuare a mandare messaggi a OT discussione se continui così penso che sarai bannato

Utente di HTML.it
    ei mega secchione dimmi solo il nome di un sito da dove posso scaricare corsi o dove trovare libri, e se non ti disturba troppo puoi anche dirmi qualche titolo grazie!!! poi non ti rompo più

NN c'è neanche in posta indesiderata, è come se mandasse solo la prima email...però l'echo lo visualizza, forse è un probl. del server?

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    x FABIOD50:
    io seguirei il consiglio di SuperSavio...

x apocaliv:

prova cosi

Codice PHP:
                    {
                     if(
    mail($mymail$oggmio$msgmio$from))
                     {
                       echo 
    "Prima mail inviata
    "

if(
    mail($mail$mailoggpromo$lamail$intestazioni))
                     {
                       echo 
    "Seconda mail inviata
    "

}
                    exit;
                    } 
    almeno ci togliamo la curiosità se le invia tutte e due senza problemi.
    Se le invia entrambe visualizzerà entrambi i messaggi

Originariamente inviato da FABIOD50
    ei mega secchione dimmi solo il nome di un sito da dove posso scaricare corsi o dove trovare libri, e se non ti disturba troppo puoi anche dirmi qualche titolo grazie!!! poi non ti rompo più
    scusate OT
    [OT]
    allora qui nessuno e obbligato a risponderti un forum è composto da regole che vanno rispettate...ti avevo già risposto in un'altra discussione OT che dovevi aprire una tua discussione per chiedere informazioni e no disturbare altre discussioni....scusa ma mega secchione per cosa??? se neanche mi conosci..... usa una cosa a te forsa ancora ignota www.google.it cerca guide php manuale php tutorial php ne trovi a migliaia tutti FREE..ciao e buon studio
    [/OT]

alcune volte è anche il servizio che ritarda l'invio dell'email...per fare un esempio io con tophost ho avuto un periodo che quando si inviava l'email tramite php quest ultima arrivava o dp ore o giorni addirittura...ora il problema è risolto...quindi se prima nn ti dava questo problema cerca di contattare il tuo servizio hosting perchè il codice è corretto...poi arriva solo a te molto probabilmente perchè il server web e server email è teoricamente lo stesso

Originariamente inviato da FABIOD50
    VVoVe: VVoVe: aiuto devo imparare ad usare php MySQL phpMyAdmin quale guida va meglio o quale corso AIUTOOOO!!!!!!!!!!
    Come ti hanno già detto, se hai una richiesta da fare, apri una discussione ad hoc, magari leggendo prima attentamente il regolamento che trovi in rilievo.

E magari cambia pure atteggiamento, grazie
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio