Che io sappia il lettore nel SO lo installa il software (è nel file di installazione), quindi ce l'hai se hai installato flash.Originariamente inviato da purno
Il player è la versione 9.0 scaricata da player adobe . L'ho avviato e ha fatto tutto da solo. Il test di installazione - test adobe - segnala infatti che: You have version 9,0,28,0 installed".
Ma credo che questo sia il sistema che aggiorna il player per i browser (infatti io vedo tutti i file swf su Firefox o Explorer)... mentre il "lettore autonomo" che mi apre i files swf continua a esssere datata (vedi immagine allegata nel primo post). E' figlio di Flash 5. C'è modo di installare un lettore autonomo aggiornato o per far questo devo installare una versione nuova di Flash?
Grazie 1000
Ma scusa un attimo, se tu hai installato flash5, gli swf che faai tu li vedi![]()
Comunque, se vuoi vedere altri .swf, che hai scaricato, basta che tu ci vada sopra con il destro e faccia apra con > internet explorer o browser a scelta; puoi anche spuntare 'apri sempre con' (o una roba del genere) e sei a posto; tanto scaricarli non è illegale credo, basta che non li decompili![]()

Rispondi quotando