Originariamente inviato da purno
Il player è la versione 9.0 scaricata da player adobe . L'ho avviato e ha fatto tutto da solo. Il test di installazione - test adobe - segnala infatti che: You have version 9,0,28,0 installed".

Ma credo che questo sia il sistema che aggiorna il player per i browser (infatti io vedo tutti i file swf su Firefox o Explorer)... mentre il "lettore autonomo" che mi apre i files swf continua a esssere datata (vedi immagine allegata nel primo post). E' figlio di Flash 5. C'è modo di installare un lettore autonomo aggiornato o per far questo devo installare una versione nuova di Flash?

Grazie 1000
Che io sappia il lettore nel SO lo installa il software (è nel file di installazione), quindi ce l'hai se hai installato flash.
Ma scusa un attimo, se tu hai installato flash5, gli swf che faai tu li vedi

Comunque, se vuoi vedere altri .swf, che hai scaricato, basta che tu ci vada sopra con il destro e faccia apra con > internet explorer o browser a scelta; puoi anche spuntare 'apri sempre con' (o una roba del genere) e sei a posto; tanto scaricarli non è illegale credo, basta che non li decompili