sinceramente dovrò cominciare da zeroOriginariamente inviato da Neptune
Ok magari per l'alleanza troviamo un nome diversol'importante è che troviamo abbastanza pg per farla
![]()
Ma tu hai un pg già creato o reinizierai da zero?
Non ci crederai ma non l'ho comprata l'espansione, sto cercando di parsimoniare e probabilmente la comprerò poi più in la. Comunque le nuove razze sono davvero belle, sopratutto perchè con i darnei anche l'alleanza puo avere gli shamani e l'orda se non erro può avere i paladini grazie agli elfi di sangue. Gli elfi di sangue poi sono belli come sono disegnati, non come gli elfi dell'allenza che sono viola e sembrano gommosi!![]()
![]()
avevo due pg 60: druido e rogue sull'account di un mio amico. poi questo amico ha deciso di rigiocare e quindi sono costretta a cominciare daccapo.
per l'espansione sono indecisa anch'io anche se ho il presentimento che se non la prendo adesso chissà se la trovo poi in giro. ma non può essere che abbassino il prezzo se aspettiamo un pò?
comunque sono davvero curiosa di vedere i nuovi pg anche se sto vedendo alcuni video sul burning cruside e mi sembra un pò incasinato.![]()