Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Consiglio su make-up sito web

Salve a tutti, dopo un'anno e mezzo ho deciso di fate un make-up di un sito che ho creato per una ditta www.davisar.it, adesso vorrei un consiglio da voi per quanto rigurada la nuova grafica del sito che sto sviluppando, (come di norma ho incaminciato dalla home, sviluppando graficamente qualcosa), se và bene, se c'è da togliere qualcosa, accetto qualsiasi consiglio, anche perchè non saprei come strutturare graficamente e impostarle come si deve le altre pagine, purtroppo per adesso sono a corto di fantasy

Cmq il sito in questione è questo http://www.davisar.it/prova.html

In attesa, ringrazio!

Utente di HTML.it
    Ciau!
    Secondo me:
    Troppo pesante, alleggerisci le immagini e se puoi usa un menu testuale.
    Non ho guardato bene, ma la lentezza del sito potrebbe anche dipendere dall'header che hai usato.
    Secondo me se riprendi quello vecchio, gli affianchi un css e magari migliori un pò la grafica ci sei già.
    Ciau!

Originariamente inviato da Magogo
    Ciau!
    Secondo me:
    Troppo pesante, alleggerisci le immagini e se puoi usa un menu testuale.
    Non ho guardato bene, ma la lentezza del sito potrebbe anche dipendere dall'header che hai usato.
    Secondo me se riprendi quello vecchio, gli affianchi un css e magari migliori un pò la grafica ci sei già.
    Ciau!
    Ho voluto cambiare il menù contestuale anche perchè così mi sembra più carino, anche se come dici tu è vero è un po' pesantuccio!

Cmq apparte la pesantezza, graficamente com'è? C'è qualcosa da rimuovere o da aggiungere?

Accetto qualcsiasi consiglio!

Poi in CHI SIAMO vorrei fare mettere l'immagine dell'azienda a sinistra in un riquadro e il testo a destra, oppure immagine sopra e testo sotto?

Permessi di invio