Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Testi canzoni o frasi/citazioni

Ho due idee per siti internet che voglio sviluppare. Una con i testi delle canzoni, un'altra con frasi famose e aforismi.

Siccome sono entrambi molto impegnativi a livello di tempo, e voglio farne uno alla volta, quale potrebbe, secondo voi, fornire più accessi tra i due 'settori'?

Grazie

Utente di HTML.it

Re: Testi canzoni o frasi/citazioni

>Ho due idee per siti internet che voglio sviluppare. Una con i testi delle canzoni, un'altra

I testi delle canzoni sono materiale coperto da copyright che non può essere utilizzato senza il consenso espresso del proprietario dei diritti di copyright (normalmente l'autore stesso o la sua casa discografica).

Non lo sapevi? Dove vivi? Nel regno di copio-quando-voglio-landia?

Utente di HTML.it
    Mi stai dicendo che i circa 10.000 siti di testi che si trovano in giro sono illegali? ne sei sicuro...? Non mi sembra che li abbiano chiusi... :master:

Originariamente inviato da giordano81
    Mi stai dicendo che i circa 10.000 siti di testi che si trovano in giro sono illegali? ne sei sicuro...? Non mi sembra che li abbiano chiusi... :master:
    http://www.deandretribute.net/BMG.htm

Possono farlo. Che poi vogliano, non vogliano, faccia comodo o non faccia comodo e' un altrodiscorso, ma possono.

Utente di HTML.it
    >Mi stai dicendo che i circa 10.000 siti di testi che si trovano in giro sono illegali? ne sei

Benvenuto nel mondo degli adulti. Cosa hai fatto fino ad oggi? Hai mandato sms alle amichette e hai guardato mtv tutti i pomeriggi dopo la scuola?

>sicuro...? Non mi sembra che li abbiano chiusi... :master:

Sono i bambinetti che del mondo, delle leggi, dei diritti propri e altrui non sanno ancora niente. Passi per un bambino delle elementari (già alle medie ci si dovrebbe porre autonomamente qualche interrogativo sui diritti propri e altrui) ma non per uno che dal nick dice di avere 26 anni.

E termino:

C'è anche gente che parcheggia sulle strisce pedonali.

Si potrà mai fare???

Mah, chi lo sa???

Tu che dici?

Utente di HTML.it
    Oddio non ci posso credere che esistano persone come te,,,

Se veramente un coglione!

Originariamente inviato da giordano81
    Oddio non ci posso credere che esistano persone come te,,,

Se veramente un coglione!
    Che coincidenza, stavo scrivendo la stessa cosa di te, poi ho chiuso il browser perchè mi sembrava che sereno (che di solito mi permetto di dire è un po' cattivello) ti avesse bastonato abbastanza.

Evidentemente sulle strisce pedonali sotto casa tu ci hai messo un cartello "riservato" e ci mette il SUV il tuo caro papino.

Utente di HTML.it
    No, guarda cicciput, perdonami, sulla cosa in questione sono d'accordo con te.

Mi riferivo a Sereno, ridevo per una cosa personale fra me e lui, che voi non sapete.

Mi ha dato dimostrazione di essere una persona con poco cervello, e lo vedrà entro un mesetto il perchè...

Questo bel sitino... http://www.lyricsdownload.com/ , che non ha più le visite aperte... se non ricordo male faceva circa 60mila visitatori unici al giorno....

Mi ero fatto pure uno script che mi ha riempito un db sul mio pc di tutti i loro testi.... (1,3 gb di database mysql)... poi non ho portato avanti il progetto..

Di sicuro i numeri ci sono...

Permessi di invio