Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84

antivirus in "background"

sono amministratore di una piccola rete domestica composta da due pc.
    uno è sempre acceso con lo stesso account attivo, quindi far partire la scansione giornaliera non è un problema.
    l'altro è utilizzato da molti utenti ognuno col proprio account. esiste un programma o un modo per far partire la scansione come se fosse il sistema a farla partire? praticamente, avendo WinXP, non vorrei far interrompere la scansione dagli utenti nè fare in modo che la stessa si interrompa quando si cambia utente (sconnettendo il precedente)

spero di essermi spiegato

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Io so che active virus shield quando si interrompe la scansione e magari la si riprende dopo aver riavviato il computer, riprende dal punto in cui la avevi interrotta (probabilmente è così pure kaspersky)

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da OYS
    Io so che active virus shield quando si interrompe la scansione e magari la si riprende dopo aver riavviato il computer, riprende dal punto in cui la avevi interrotta (probabilmente è così pure kaspersky)
    confermo per esperienza personale. inoltre anche AVG antivirus free ha la stessa funzione.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da tognazzi
    confermo per esperienza personale. inoltre anche AVG antivirus free ha la stessa funzione.
    Grazie, ma di questo ne ero a conoscenza, in quanto AVG è l'antivirus installato su entrambe le macchine.
    Il problema è che gli utenti vedono la scansione come una scocciatura ed io ne vorrei effettuare una al giorno. Non potendo bloccare il PC per due ore e mezza ogni volta vi ho chiesto quanto sopra.

Grazie ancora per quanto mi saprete dire

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    mi dispiace ma non ti so aiutare
    che io sappia il modo non c'è tranne programmando la scansione in un orario "morto" quando nessuno usa il pc tipo la pausa pranzo o la notte.

Permessi di invio