Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

info su register_globals

salve,

ho chiesto all'hoster di settare register_globals su off, cosa che ha fatto, ma controllando ho notato che local value = Off, mentre master value = On ( nella lista del php core ).
    ha senso?
    ho sempre notato che le coppie dei valori sono sempre uguali...

dovrebbe voler dire che nel tuo spazio sono off mentre di default sono on..
    è successo anche a me e sinceramente non so il perchè dio questa scelta!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

boh, ho un altro domino registrato presso lo stesso hoster e ha entrambi i valori su Off.
    forse è ospitato su un altro server?

Originariamente inviato da blur
    boh, ho un altro domino registrato presso lo stesso hoster e ha entrambi i valori su Off.
    forse è ospitato su un altro server?
    probabile..cmq se lo chiedi direttamente a chi ti ha fornito lo spazio o chi ti fa da assistente tecnico(cioè colui che è addetto alla manutenzione del server) sveli l'arcano prima...poi posta la soluzione però!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it
    E' buona norma mettere un file php.ini di configurazione per ogni dominio per personalizzare ogni sito.
    altrimenti le tue esigenze/richieste potrebbero influenzare siti di altri o altri tuoi siti sulla stessa macchina.
    ::Steve::

Permessi di invio