Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi Firefox

Utente di HTML.it

Problemi Firefox

Oggi ho reinstallato Windows XP Home + service pack2 ... ho installato anche i vari aggiornamenti dal sito Microsoft ... Installo Mozilla Firefox e mi va in crash e freeze in un modo mai visto, a tal punto che mi ha anche un pò deluso ,visto come mi aveva abituato Firefox , semplicemente il migliore. Leggo dal forum che sono noti dei problemi con la versione 2.0 ... Io però non o installato nessun tipo di skin , ho solo scaricato i plugins vari come al solito, si bloccava anche prima dei download di quest'ultimi ...
    Non riesco veramente a capire perchè... Per la cronaca ho provato a installare anche Gaim per Windows e zero ... non entra nel programma , ma questo forse non è in relazione con Firefox ... Al momento oltre che bloccarsi non avvia nemmeno. ...
    Che si tratti di virus?
    Il mio non segnala nulla...

up . spero abbia risolto

Utente di HTML.it
    Grazie per gli utili links... A quanto pare al momento, è meglio usare IE in ambiente windows...
    In ogni caso ho disinstallato stavolta manualmente, ovvero anche le cartelle dati su documents and settings.. e poi ho reinstallato: il programma parte e funziona di più, però i crash ci sono lo stesso, con tanto di schermata blu ... Ora devo fare un pò di prove per capire se non ci sia anche qualche altro problema esterno a Firefox...
    In ogni caso sto pensando di ritornare alla versione precedente , almeno fino a che non scadranno gli aggiornamenti...
    E' possibile che il mal funzionamento sia anche dovuto agli aggiornamenti Windows?

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    .. raga a me con FF capita una cosa strana ogni tanto dice che è disponibile un aggirnamento e l'installa
    fin qui sembrerebbe tutto normale , ma il problema è che è sempre lo stesso aggiornamento !!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    io uso ancora la versione 1.5.0.4, ho "paura" di installare quella nuova per problemi di stabilità, conflitti, crash e varie...

avete consigli? So è che meglio aggiornare sempre, anche per questioni di sicurezza..

Conviene aggiornare alla versione 2.0 o no?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    io uso proprio quella
    e tranne questo strano problema funziona bene
    pero tanta differenza dalla tua versione non la vedo
    sicuramente sono tutte modifiche per la sicurezza

Utente di HTML.it
    Mah, io continuerei a usare la versione precedente, oppure usare IE fintanto che non risolvono i bugs. Certo che stupisce tutto ciò da FF... Io credo che basterà avere un pò di pazienza e rimedieranno ai bugs...

I problemi da voi elencati sono identici ai miei, aggiornamenti continui e sempre uguali... tutto molto strano e al di sotto dello standard di ff...

Permessi di invio